Correndo di qua e di la
Riceviamo e divulghiamo le info che ci sono pervenute dai nostri biancocelesti impegnati su diversi campi di gara
“Comunico che Conte Roberto ha partecipato alla gara svoltasi il 25/6/16 nell'entroterra di Savona di Km.7 denominata Mercy Run giungendo 11 assoluto e premiato come secondo di cat. 56/65 con il tempo di 35.12 su 74 partecipanti tra competitivi e non e camminatori così come si evince dalla classifica visualizzabile sul sito genova di corsa.
Ciao Roberto. “
Domenica 3 luglio si è svolta la Corsa di Fede-Memorial Queirolo: con partenza da Apparizione, sulle prime alture di Genova, quasi 5 km e mezzo di salita per arrivare alla cima del Monte Moro. Trai nostri atleti in gara Armando Greco (41°) e Francesco Gavuglio (95° e secondo di categoria) .Gli stessi Greco Armando e Gavuglio Francesco hanno corso la Marcia San Siro Km 7.0
Domenica 3 luglio a Quarto d'Asti si è disputata la 7° Straquarto, corsa di 6 km a cui ha partecipato la nostra Angela Giribaldi che ha ottenuto un brillante 12° posto assoluto e 5°di categoria
“Oggi 3 luglio ho corso a Vestone (BS) in valle Sabbia la Tre Campanili Half Marathon, una corsa in montagna internazionale con 1000 m di dislivello. Ho impiegato 2h01'10'', sono arrivata 12a tra le donne su 169 e 1a di categoria. Per 1 minuto non sono rientrata tra le dieci. Mi sono classificata 158a su 870 arrivati nella classifica generale.
L'anno scorso avevo corso in 2h21'41'' ed ero arrivata 35a tra le donne.
Si tratta di una gara molto dura, con salite e discese su asfalto, sentieri di montagna e tratti in cemento. La gara è stata vinta da un keniano che è giunto 2° alla Stramilano e al 3° posto si è classificato Puppi un giovane campione di corsa in montagna. La gara femminile è sta vinta dalla maratoneta e campionessa di corsa in montagna Ivana Iozzia in 1h39'.
Grazie. Saluti.
Luisa”