Maurizio Traverso ringrazia
Durante il Cross Memorial Sburlati svoltosi all'Aviosuperfice di Acqui Terme , il nostro portacolori Maurizio Traverso è rimasto vittima di un doloroso infortunio che l'ha costretto al ritiro . Gli auguriamo di riprendersi al più presto , nel frattempo ci ha mandato una mail nella quale ringrazia tutti quelli che si sono prestati per assisterlo e soccorrerlo :
"Sono Maurizio Traverso dell'Atletica Novese e voglio ringraziare tutti quelli che si sono prodigati per soccorrermi dopo l'infortunio, per fortuna non grave, che mi ha visto protagonista il 7 Gennaio sull'Aviosuperficie di Acqui Terme. Non elenco i singoli nomi, anche perchè non li conosco tutti, ma il mio vuole essere un grazie generale, in quanto il valore dello sport si misura da queste cose, da chi interrompe per circa un minuto la sua gara per accertarsi delle tue condizioni, da chi si prodiga per avvisare il medico, che prontamente interviene, da chi semplicemente si avvicina per chiederti come ti senti, dai compagni di società che ti supportano moralmente e fisicamente. LO SPORT E ' QUESTO, e per questi valori sono orgoglioso di farne parte.
Spero, di poter tornare molto presto a far parte dei vari gruppi di partenza, con il sano agonismo che deve caratterizzare ogni gara e la giusta solidarietà che deve legare tutti i partecipanti. CIAO"