Insediato il consiglio direttivo e rinnovate le cariche sociali per il biennio 2017/2018
Dopo le elezioni avvenute durante l’assemblea del 17 dicembre, il nuovo consiglio direttivo si è insediato nella riunione tenutasi il 12 gennaio e resterà in carica per il biennio 2017/2018. Il consiglio direttivo è composto da Mario Bergaglio (37 i voti ottenuti), Stefano Berrino (26), Giovanni Cavanna (26), Paolo Dalia (26), Massimo Dalle Crode (28), Hicham Dhimi (20), Ennio Gattorna (37), Massimo Giacobbe (28), Vincenzo La Camera (47), Teresa Mantero (26), Diodato Mascolo (20), Massimo Orlando (27), Fabrizio Reale (43), Giacomo Tofalo (26), Giovanni Pasetto (33). Quest’ultimo ha rinunciato venendo così sostituito da Franco Multedo (19).
Alla carica di Presidente è stato riconfermato Stefano Berrino, a quella di vicepresidente è stato eletto Fabrizio Reale e a quella di segretario Massimo Giacobbe. Gli istruttori per le categorie giovanili e esordienti saranno rispettivamente Vincenzo La Camera e Elena Semino mentre per i Senior gli istruttori saranno Massimo Dalle Crode e Dario Cavanna. La gestione dei beni e del magazzino è stata affidata ad Adriano Pasetto. Mario Bergaglio e Teresa Mantero sono stati delegati a seguire l’attività dei Senior curando anche i concorsi, le staffette e le trasferte. A seguire l’attività informatica, l’aggiornamento web e i social sono stati delegati Ennio Gattorna, Giacomo Tofalo, Teresa Mantero e Massimo Giacobbe. Il responsabile dell’organizzazione delle gare sarà Fabrizio Reale che curerà anche i rapporti con FIDAL e con gli sponsor.
Sono stati anche istituiti due gruppi di lavoro: il primo, coordinato da Fabrizio Reale, si interesserà dell’organizzazione delle gare e sarà composto da Ezio Cabella, Corino Giacomazzi, Diodato Mascolo, Franco Multedo, Adriano Pasetto, Massimo Orlando, Giancarlo Sciutto, Ernesto Sonzogni, Giovanni Cavanna e Roberto Gordoglio. Il secondo, coordinato da Mario Bergaglio e Teresa Mantero, si occuperà di Campionati Sociali, Trasferte e Concorsi e vedrà all’opera Giovanni Cavanna, Massimo Dalle Crode, Paolo Dalia, Hicham Dhimi, Ennio Gattorna, Giacomo Tofalo e Massimo Giacobbe.