Speed Run di Cervesina
19 marzo
Mario Bergaglio stamattina ha fatto un po’ da “capo spedizione” per il gruppo di nostri atleti che hanno disputato la seconda edizione della 10km di Cervesina (poco più di 140 gli atleti al via) e ci racconta qualcosa:
... gara di 10 km certificata Fidal, svolta nell'autodromo Tazio NUVOLARI che si è dovuto ripetere 4 volte! Undici Biancocelesti alla partenza che hanno fatto conseguire il 3^ posto di società. Eccoli: Edoardo Giacobbe, Michele Scotto di Luzio, Mario Bergaglio, Annalisa Mazzarello, Gianni Tomaghelli, Maurizio Traverso, Marco Demartini, Luigi Macciò, Antonello Repetto, Andrea Burlando e Luca Cepollina. Solamente Gianni Tomaghelli a podio con il 3^ posto di categoria. Un premio speciale ad Annalisa per avere compiuto uno dei quattro giri con in mano la mascotte della gara (una gallina di pezza)…
Alcune note a margine e la prima non può non essere un grosso bentornato a Maurizio Traverso, rivisto in gara a quasi tre mesi dall’infortunio di inizio gennaio. E poi ci sono da rimarcare i nuovi record personali sulla distanza di Luca Cepollina (sceso a 37’27’’ e 17° assoluto), di Antonello Repetto, di Luigi Macciò e di Michele Scotto di Luzio. Niente male…..i ragazzi.