A Carezzano è una festa: Teresa e Simone firmano la doppietta
Serata da ricordare quella del 10 agosto con la agognata doppietta vincente che si concretizza nella edizione 2017 della Stracarezzano. I nostri alfieri bissano le recenti affermazioni e Mario Bergaglio ci racconta tutto:
….Piu di 150 al via di cui circa 135 competitivi per questa gara di 6.3 km collinari e molto impegnativi.
Bravi gli organizzatori (il nostro Claudio Pernigotti in prima fila) con ristoro/cena finale in un bell'ambiente festoso e ben gestito.
Successo a tutto tondo per la Novese che conquista la vittoria al femminile con Teresa Repetto ed al maschile con Simone D'Ambrosio e conquista il primo posto di società con 34 partenti seguita da Maratoneti Genovesi e Scalo Voghera.
Ottimi i piazzamenti nelle categorie con la vittoria di Annalisa Mazzarello e i piazzamenti di Maria Montanarella e Daniela Bertocchi in campo femminile. Nelle categorie maschili primi piani per Hicham Dhimi peraltro quinto assoluto, Gianfranco Poggi, Antonio Zarrillo e Franco Dossena. Piazzamenti di valore per Mattia Bianuccvi , Fabrizio Massa, Massimo Dalle Crode, Gianni Tomaghelli, Maurizio Traverso e Massimo Orlando. Una gran serata , non c’è che dire….
COMMENTO dal BLOG di Mattia Bianucci