Buona la prima di Lerma
Sotto la pioggia battente si è svolta a Lerma la manifestazione AICS provinciale CORRITALIA 2015, il percorso disegnato dal nostro Tardito Giuseppe è risultato bello e gradito ai podisti, a parte un tratto di 200 metri in sterrarto tutto il resto era in asfalto.
Come a Montaldo, in campo maschile vince RAMORINO CORRADO, della Città di Genova e in quello femminile RIVERA CLARA, dell'Atletica Cairo.
I nostri top si confermano nelle prime posizioni: 4° e secondo di Cat. DHIMI HICHAM, a un soffio dal terzo posto e 7° e secondo di Cat SCABBIO DIEGO.
Tra le donne, 4° e 5° MAZZARELLO ANNALISA e BERTOCCHI DANIELA. Tra i nostri hanno brillato riuscendo a raggiungere il podio di categoria GROSSO MATTIA, TARDITO GIUSEPPE 1°, CUZZOLIN MASSIMO 3° che ha preceduto di un soffio LAVEZZATO Fabrizio ,TRAVERSO MAURIZIO 2°.
Hanno onorevolmente difeso i nostri colori portando la Società al 2° posto come gruppo più numeroso le ragazze MONTANARELLA MARIA ,TSYNBAL SVITLANA e i ragazzi con il rientrante LA CERTOSA ROCCO, ODONE CARLO, BERGAGLIO MARIO, REALE FABRIZIO, GATTORNA ENNIO, TORCHIO P, CAO SERGIO, FOCANTE ENRICO.
Ottima organizzazione generale, peccato per la pioggia che ha sicuramente influito sul numero dei partecipanti.
Mi scuso in anticipo se ho dimenticato di citare qualcuno.
Lerma, 22 Marzo 2015
Fabrizio Reale
Tags: notizie