Un'idea interessante
Riceviamo da Piermarco Gallo un'interessante idea che vi proponiamo: "Cari amici podisti, per lungo tempo credo dovremo stare lontani dalle gare e la cosa, è inutile negarlo, ci pesa molto e ci manca il clima di competizione e sana rivalità che le gare creano. Ho pensato che, se la cosa può interessare, visto che correre nelle vicinanze della propria abitazione non sembra più essere un “reato”, potremmo creare noi stessi una gara in questo modo:
-ad una data stabilita e ad una certa ora ognuno di noi percorre un percorso concordato di 5 o più km, in piano (preferibilmente) o, se possibile, in seguito inserendo magari un km di salita di media difficoltà
-ogni partecipante potrebbe comunicarmi il suo risultato (sulla fiducia che non deve mancare tra di noi) ed io provvederei a stilare una classifica finale e renderla pubblica -anticipatamente manderei a tutti il “volantino” della gara con l’indicazione di data ed ora di partenza ed anche l’orario massimo nel quale mandare i risultati corredati di cognome, nome anno di nascita e società di appartenenza. Classifica a parte per coloro che non hanno società.
- in questo modo dovremmo riuscire, in qualche modo, a mantenere vivo lo spirito della gara. Aspetto vostre notizie. La prima gara di 5 km in piano potrebbe essere il 25 Aprile . Pier Marco Gallo"
Per adesioni o info :
WA tel 3286682272
email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.