Vincenzo La Camera d’argento nella prima giornata agli indoor di Ancona
22 febbraio - Avvio della grande kermesse dei Campionati Italiani Indoor Master ad Ancona: e la prima giornata ha subito visto in lizza Vincenzo La Camera che ha affrontato le prove del Pentathlon.
Ecco il suo commento: …Solito dilemma: il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno? Se guardiamo il risultato finale direi quasi pieno: ho migliorato il punteggio dello scorso anno, però nello specifico ho ciccato il lungo, ho ciccato l'alto e quindi bicchiere quasi vuoto. Per il poco tempo che ho dedicato agli allenamenti direi che il secondo posto in classifica può andar bene. Domani i 200mt: contrattura ai bicipiti femorali permettendo!!! Saluti dal Vince che non vince.
La gara ha visto il successo di Andrea Delledonne (Atl.Ambrosiana) con 3196 punti: si tratta della mpi che migliora i 3069 punti ottenuti da Aldo Del Rio nel 2022. La Camera ha totalizzato 3014 punti con il miglior risultato tecnico ottenuto nei 60hs (11”79 e 711 punti) conquistando la medaglia d’argento davanti a Angelo Bergamini (Atletica 85 Faenza)