Phone +39 0143 321582

La due giorni dei CdS sulla pista di Alessandria

Il .

18/19 maggio - In questo fine settimana erano in programma i campionati regionali di società per la categoria allieve e allievi, estesi anche agli under 23.

Sabato la prima a scendere in pista è stata l’allieva Sofia Castellano sui 100 mt, dove ha abbattuto di ben 3 decimi il proprio personale. A seguire i 100 mt allievi in cui Giacomo Miotti è riuscito ad abbattere il muro dei 12 secondi. Dopo gli allievi hanno corso, per la categoria promesse, Lorenzo Castellano ed Edoardo Guerriero che hanno portato a termine la loro gara rispettivamente in 11.72 e in 11.24.

Questi tempi dimostrano il duro impegno intrapreso dai ragazzi durante l’inverno. La giornata non finisce qui infatti Sofia è stata impegnata anche nel salto triplo; nonostante i primi due salti nulli si è avvicinata ai 9 metri e al proprio personale. A chiudere gli impegni del sabato è stato Gabriele Scaglia che è riuscito ad abbassare il proprio personale di ben 15 secondi nei 1500m per la categoria junior.

Domenica invece si sono corsi i 200 m promesse dove Edoardo è riuscito ad abbassare il proprio personale di mezzo secondo. Si conclude così questo fine settimana ad Alessandria, con degli ottimi risultati da parte di tutti i ragazzi: il commento alle gare tocca al capo allenatore Vincenzo La Camera: Sono veramente orgoglioso di avere la possibilità di allenare questo gruppo di giovani, che detto tra parentesi, ho conosciuti quando erano della categoria esordienti ed ora sono uomini e donne formati. Tutti loro seguono con tanta passione quello che durante gli allenamenti propongo e di conseguenza i risultati si vedono così come sono importanti i tempi che ottengono: li devo ringraziare di cuore, perché se trovo ancora la voglia di continuare ad allenare lo devo anche al loro entusiasmo, che per me è contagioso.

Risultati

Foto

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE