Phone +39 0143 321582

CorriPiemonte 2024: l’aggiornamento delle classifiche

Il .

1 ottobre - Il CorriPiemonte 2024 va verso la sua fase decisiva: quattro le gare ancora da disputare e l’aggiornamento delle classifiche (al netto della gara di Caraglio di sabato scorso che non è ancora stata inserita) propone tanti spunti di interesse.

La nostra squadra si conferma nelle posizioni di vertice, come di consueto nelle ultime stagioni, ma sarà necessario uno sforzo ulteriore, specie in campo femminile.

Gli avversari son quelli di sempre a cominciare dalla Brancaleone Asti che mette in campo una grande omogeneità di squadra. Tutto si deciderà nella nostra Dieci d’Autunno, nella prova di Castellazzo per andare poi a giocarci le nostre chances ad Alba e a Trino.

Per quanto riguarda le classifiche individuali assolute e di categoria sono molti i nostri atleti ancora in lizza e ad alcuni servirà disputare tutte le gare restanti per raggiungere le 8 partecipazioni richieste per giocarsi le posizioni di vertice. Al momento Enrico Ponta è in lizza per un piazzamento importante, così come Camillo Pavese, Antonio Scotto di Luzio, Alessandro Cimo, Paolo Tinelli, Franco Gavuglio, Massimo Orlando, Fabrizio Reale:

Al femminile Antonella Castello ha ancora la possibilità di essere tra le migliori sia nella classifica assoluta che in quella di categoria.

Classifiche

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE