Benvenuti a bordo!!!
28 dicembre - Il tesseramento 2025 viaggia a pieno regime e, in questi ultimi giorni del 2024, sono stati già parecchi gli atleti che hanno scelto Atletica Novese per il loro 2025.
Cominciamo a dire di Lorenzo Bisio, il più giovane tra i neoiscritti: atleta classe 2006 che ha già dimostrato buone doti gareggiando con i colori del GP Boggeri. Da registrare due importanti ritorni: quello di Davide Bulich che ritorna a vestire i nostri colori dopo 5 stagioni e quello di Alma Pasero che ritorna all’attività agonistica dopo 4 anni di stop. Inoltre ci fa molto piacere l’arrivo in biancoceleste di Fabrizio Fasano, Mauro Nervi e Roberto Repetto: atleti master ben noti nel nostro piccolo mondo che sicuramente saranno in grado di garantire presenze e chilometri in biancoceleste.
E poi ci saranno due new entry al femminile: Lorenza Lantero e Alessandra Marchesotti che prestissimo ritroveremo ai nastri di partenza.
Infine salutiamo Gabriele Gagliardi: è stato protagonista assoluto per Atletica Novese in questo 2024 con vittorie importanti e prestazioni cronometriche molto rilevanti. L’anno prossimo vestirà i colori di Atletica Saluzzo e a lui vanno i nostri auguri per un’altra grande stagione.