I nostri al 1° Memorial Arnone di Borzoli
5 gennaio - Primo appuntamento dell’anno con le gare volute e curate da Angelo Perrera, la cui passione podistica non si limita alla partecipazione alle gare ma che raccoglie intorno a sé un gruppo di amici che da anni si sfidano nelle gare da lui proposte. La prima edizione del Memorial Arnone proponeva la classica sfida sul tracciato che da Borzoli sale verso Scarpino con 3,6km di ascesa difficile e altrettanti di dscesa molto veloce. Oltre alla gara individuale è stata proposta anche una competizione a staffetta con il primo frazionista impegnato in salita e il secondo a dover affrontare la discesa.
La gara individuale ha fatto registrare il successo di Pietro Pastorino (Gruppo Città di Genova) in 26’34’’ e di Benedetta Balostro (Marat. Genovesi) in 31’21’’. Per Atletica Novese si sono schierati al via Armando Greco (16° assoluto e 2° di categoria in 35’00’’), Luigi Macciò (23° assoluto e 4° di categoria in 37’38’’) e Antonio Gioffrè che ha concluso in 57’02’’.
Nella prova a staffetta esordio in biancoceleste per Mauro Nervi e Roberto Repetto: impegno portato a termine in 40’24’’ come seconda coppia della categoria over60: benvenuti a bordo, ragazzi!!!