Buone prove dei nostri al Roccolo: Albertosi secondo
23 febbraio - Il Roccolo di Arenzano è una di quelle gare che hanno tradizione ed appeal: il periodo invernale ha sempre invogliato i nostri atleti ad una puntata in riviera alla ricerca del sole. Oggi il clima piovoso non ha di certo dato una mano ma comunque il nostro team si è presentato al via con 6 atleti che hanno gareggiato sui 9,5 km del percorso suddiviso tra mare e collina.
La vittoria è andata al portacolori del Team Marguareis, Gabriele Canavese che ha regolato il nostro Andrea Albertosi, capace dell’ennesima prova positiva e ormai stabilmente insediato nei quartieri alti delle classifiche, qualunque sia il contesto di gara. La terza posizione è andato a Mohamed Rity, alfiere di Delta Spedizioni.
Nei primi 10 anche Diego Scabbio (nono assoluto) che si è garantito il terzo posto nella classifica di categoria. Buon piazzamento nelle classifiche di categoria anche per Giuliana Peruzzo: per lei ottava posizione assoluta (al femminile si è imposta Laura Scarafone davanti a Valentina Martorella e a Roberta Barna Scanu) e terza di categoria. Solito grande impegno per gli altri 3 nostri ragazzi in gara: Andrea Molinari, Fabio Pelizza e Marco Albertelli.