Dispensa e Zerbo alla Half Marathon Memorial Enzo Ferrari
30 marzo - Immaginate di correre una Mezza partendo da Maranello, attraversando la pista di Fiorano, per poi puntare verso Formigine e arrivare al cospetto del Palazzo Ducale di Modena: serve altro per vivere un’esperienza più intensa, nel nome della velocità?
Tornando all’aspetto tecnico di questa Mezza ci sono da ricordare i grandi tempi ottenuti da molti protagonisti (il vincitore ha corso sotto l’ora e la vincitrice in 1h08’23’’) proprio per le caratteristiche di un tracciato particolarmente filante.
Della partita sono stati anche i nostri Cristian Dispensa e Edoardo Zerbo. Il primo puntava al Pb e lo ha fallito di poco, chiudendo in 1h25’04’’, per qualche fastidio fisico comparso dopo il 17° km. Comunque una soddisfazione grandissima per il nostro atleta che unisce alla corsa la passione per il motorsport.
Le cose sono andate invece meglio per Edoardo che ha dato una bella limata al proprio personale scendendo a 1h40’22’’ e togliendo più di due minuti al crono fatto segnare recentemente a Tortona.