La Mezza del Garda
Gianni Tomaghelli, Mauro Traverso e Massimo Dalle Crode hanno partecipato alla Mezza del Garda - 7° Padenghe Half Marathon. Il tempo di Maurizio 1:36:02 è stato condizionato, purtroppo, da un piccolo infortunio (speriamo nulla di grave!) che lo ha ha costretto a quattro piccoli stop, coinvolgendo anche Gianni, fermatosi, da vero amico ad aspettarlo. Gianni ha poi chiuso la sua gara in 1:32:22.
Massimo invece ha concluso i 21 chilometri e 97,5 metri con un tempo di 1:45:42, molto al disotto delle sue aspettative, del resto molte delle energie erano state profuse per raggiungere (in auto) Padenghe, sarà per la prossima volta , forza Max ...
( fonte Massimo Dalle Crode).
gt
Di seguito i ringraziamenti di Maurizio ai compagni di gara:
"Maurizio ringrazia di cuore i compagni di "Mezza" in quel di Padenghe; Massimo Dalle Crode per la disponibilità alla guida in un viaggio non certo di breve durata e Gianni Tomaghelli per il prezioso supporto in corso gara, senza il quale tutto sarebbe stato di certo più difficile. La mia défaillance muscolare ha contribuito poi ad un esito non certo brillante anche della sua prestazione, e questo mi rammarica parecchio. Comunque un ottima compagnia ed un'esperienza da ripetere, magari in altre gare"
Tags: notizie