Roselli vince a Valleregia di Serra Riccò
7 luglio - Gabriele Roselli ha scritto il proprio nome nell’albo d’oro della “Marcia pe i strazetti de Voje” giunta oggi alla 16^ edizione e nona tappa del Grand Prix delle Due Valli. Un percorso tormentato di 9km con partenza ed arrivo fissati a Valleregia di Serra Riccò.
Ecco il racconto del nostro atleta: ..ho vinto ma che fatica!!!! Non sono adatto a questo tipo di percorsi così duri, con salite impegnative sterrate in mezzo ai boschi seguite da discese infide e pericolose. Purtroppo ad un metro dall’arrivo ho urtato un bambino che era sfuggito ai genitori. Mi spiace tantissimo… da papà mi stringe il cuore.. ma non sono riuscito ad evitarlo…
Per Gabriele prima posizione in 37’52’’: secondo posto per Diego Bertolotti (Cus Parma) in 38’15’’ e terza piazza per Simone Ravera (Gruppo città di Genova) in 38’41’’.
Al femminile Laila Hero (Atl. Arcobaleno SV) ha vinto in 46’02’’ precedendo Martina Campora (Delata) e una grandissima Susanna Scaramucci (Marat. Genovesi).
Oltre alla prova di Gabriele si sono da rimarcare le prestazioni degli altri nostri 3 atleti in gara: Andrea Bisio ha confermato buona gamba, chiudendo 14° assoluto e secondo della classifica di categoria. Per lui crono di 44’11’’. Francesco Gavuglio è tornato ad imporsi tra gli over 70 e poi c’è da salutare il rientro in gara di Armando Greco dopo un lunghissimo stop.
Per le foto si ringrazia Gina Mita ed i Maratoneti Genovesi.