Phone +39 0143 321582

Gabriele Gagliardi: altro centro a Cassinasco

Il .

2 agosto - La 20^ Corsa nei boschi di Cassinasco è tornata, dopo qualche anno di stop, a far parte del calendario come prova del Campionato Provinciale Fidal astigiano. Organizzazione a cura degli uomini di Brancaleone e quasi 120 atleti a sfidarsi per 7km sviluppati sulle colline intorno al piccolo borgo (nemmeno 500 abitanti) a metà strada tra Astigiano ed Acquese.

La gara ci porta in dote un'altra vittoria: grazie a Gabriele Gagliardi che tornava in gara dopo la volata vincente della StraViguzzolo di metà giugno.

Ecco le sue impressioni: …ho affrontato la prova partendo forte e facendo subito selezione. Il percorso non era per niente facile con tratti impegnativi e un doppio passaggio nel bosco non semplicissimo. Comunque ho corso con buone sensazioni e questo è stato un test che mi fa ben sperare in prospettiva futura..

Gabriele ha preceduto Giacomo Menniti (Vittorio Alfieri Asti) e Edoardo Marchisio (Atl.Saluzzo) e, scorrendo la classifica, al settimo posto si trova la vincitrice della classifica femminile. Vittoria che resta in casa Gagliardi grazie alla prova di Gaia. Lei corre per i colori toscani del GS Lammari e ha avuto la meglio sull’infaticabile Federica Laino (Brancaleone) e su Eufemia Magro (Dragonero).

Per i nostri colori in gara anche Luigi Macciò: una settimana con diversi impegni per lui. Proprio come una volta!!!! Gran divertimento…ovviamente!!!

Risultati

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE