Phone +39 0143 321582

A Sezzadio Roselli riprende la striscia vincente

Il .

6 settembre - Gabriele Roselli ha ripreso la striscia vincente imponendosi nettamente nella prima edizione del “Giro corto dei Boschi” a Sezzadio.

Appuntamento agonistico del tutto inedito, ideato per celebrare l’apertura di un nuovo parco verde, con uno svolgimento che lo stesso Gabriele ci racconta: .. percorso di 5km con qualche piccola difficoltà che non avevo messo in conto. Ho aperto il gas da subito e sono soddisfatto per come ha risposto la gamba. Ho corso a buon ritmo viaggiando da 3’10’’/3’15’’ a km ma il percorso non era facilissimo da interpretare visto che nella prima parte abbiamo incontrato qualche piccolo dislivello. Di più non ho potuto fare perché il fondo sterrato non permetteva di spingere a tutta essendo piuttosto irregolare e infido… anche per la pioggia recente…

Gabriele ha tagliato il traguardo in 16’07’’ precedendo l’altro nostro portacolori Diego Scabbio, tornato in buon assetto dopo un periodo complicato, che ha concluso in 18’10’’ davanti a Luca Berruti (Ovadese Trail Team) Al femminile vittoria in solitaria per Ilaria Zavanone (Woman Triathlon Italia) che ha chiuso in 19’26’’.

Per i nostri colori sono stati 18 gli atleti in gara: una presenza importante in un campo partenti ridotto all’osso per una serie incredibile di sovrapposizioni di gare in questa settimana di inizio settembre. Molte le prove positive dei nostri atleti : a cominciare da Carlo Rebora (il più veloce dopo Roselli e Scabbio) per proseguire con i podi di categoria di Giorgia Montagner, Concetta Graci, Tina Lassen, Andrea Molinari, Mauro Braccini, Valerio Torchio, Fulvio Giacobbe (primo nella SM60), Luigi Macciò, Fabrizio Reale, Adriano Asti, Antonio Gioffrè.

Classifica

Foto

CONTATTACI

Via Crispi 27,
15067 - Novi Ligure, - AL -

Tel.: +39 0143 321582
Fax: +39 0143 1970160
atleticanovese@atleticanovese.it

CONTATTO VELOCE