Mattia Grosso vince la Scarpinata Novembrina
3 novembre - Da Borzoli a Scarpino e ritorno: questo il menù proposto per la Scarpinata Novembrina ai quasi 50 atleti che hanno voluto esserci. Una salita lunga e difficile per la prima parte di gara e un chilometraggio totale di 8km.
Mattia Grosso ha imposto le sue doti e ha vinto facilmente correndo la distanza in 32’18’’ precedendo di 4’ il portacolori dei Marat. Genovesi Alessio Gastaldi mentre al terzo posto si è piazzato Paolo Quarantelli (GAU).
Al femminile si è imposta Luisa Meirana (Delta) in 47’11’’.
Buone prove anche per Armando Greco (quinto assoluto e primo di categoria) e Francesco Gavuglio (terzo Sm70 in gara). La gara prevedeva anche che la distanza fosse coperta con una prova a staffette di due elementi.
La coppia più veloce è stata quella composta dal duo di Città di Genova composto da Andrea Angeleri e Andrea Parodi che hanno chiuso in 30’35’’. Della partita anche il nostro Beppe Tardito che si è sobbarcato i 4km di salita per dare il cambio all’amico Stefano Repetto (Città di Genova): per loro tempo finale di 38’25’’. Per le foto e le classifiche un ringraziamento a Claudio Vassallo e alla pagina Fb dei Marat. Genovesi.